Categorie
Cronaca Famiglia News Risparmiare Servizi Svago Turismo Web

Verona Card, l’imperdibile occasione per visitare Verona

Situata in una tra le più sublimi regioni italiane, Verona è una gettonatissima meta turistica. L’imperdibile occasione per visitare Verona in tutta libertà, viene ad essere offerta dalla Verona Card, una comodissima tessera turistica ufficiale, grazie alla quale si avranno molteplici vantaggi e che sul sito veronacard.net potrà essere comodamente comprata.

Adagiata nelle vicinanze del lago di Garda Verona, è, indubbiamente, circondata da un territorio ricco di romantici e bucolici paesaggi. Amatissima e conosciutissima città del Veneto celebre, anche, per essere stata teatro della famosa commedia di Shakespeare “Romeo e Giulietta”, è una magica località ricca di un fantastico patrimonio artistico, architettonico, culturale ed enogastronomico tutto da scoprire e da gustare.

Con la Verona Card, comoda e pratica City Card ufficiale, si potrà godere di molteplici vantaggi. Infatti, sarà proprio grazie ad essa che il visitatore potrà avere la possibilità di andare a visitare numerosi musei e le tante attrazioni conservate a Verona. Oltre a ciò, si potrà utilizzare i vari trasporti pubblici disponibili, senza che sia necessario acquistare i biglietti.

Quindi, grazie a questa formula, si potrà, ad esempio, recarsi a visitare la Basilica di San Zeno Maggiore, la Cattedrale di Verona, la Torre dei Lamberti, come pure l’iconica Arena Anfiteatro, il Museo di Castelvecchio e, ovviamente, la Casa di Giulietta. Tra le più ammalianti località italiane, Verona, con i suoi vicoli, le sue strade, le sue piazze, i suoi eccellenti negozi di design, senza, poi, dimenticare, il suo famoso Mercato, consente di respirare una dolcissima atmosfera ricca di storia e sublime antica gloria.

Dalla Torre dei Lamberti a Piazza delle Erbe, da Piazza Bra alla mitica Arena, Verona è, indiscutibilmente, un incredibile tripudio di bellezze tutte da ammirare e da scoprire.

Quindi, andando a concludere, non resta altro che richiedere la Verona Card sul sito veronacard.net e immergersi liberamente e comodamente tra le tante meraviglie che si possono ammirare a Verona, l’incantevole città dell’amore.

verona