Categorie
News Servizi Strutture Turismo

Molise – B&B Stella del Nord, dall’atmosfera intima e familiare

Felici di ospitare e accogliere i viaggiatori che sanno apprezzare la pace, la tranquillità e una spettacolare natura, il B&B Stella del Nord si trova in Molise, a Sant’Elena Sannita (Isernia).

Placidamente adagiato a circa 800 metri di altezza, l’antico borgo di origine medievale, si trova a metà strada tra Isernia e Campobasso, e a non molta distanza da Roma e Napoli. Il B&B Stella del Nord, propone, in parte della abitazione dei proprietari, un pernottamento e la prima colazione in un palazzo storico che è risalente alle fine dell’Ottocento.

Video in italiano sul borgo di Sant’Elena Sannita (Isernia) e il B&B Stella del Nord

Un soggiorno che offre numerose attività turistiche uniche nel loro genere che includono, ad esempio, passeggiate naturalistiche, visite a siti storici e a musei, come pure corsi di cucina legati al territorio.

Quindi, soggiornando a Sant’Elena Sannita presso il B&B Stella del Nord, il turista può svolgere diverse numerose attività. Per gli amanti della Natura, ad esempio, è suggerita una visita alla Riserva naturale Collemeluccio che è Riserva della biosfera UNESCO. Tra le mete naturalistiche, poi, si possono ricordare la Riserva naturale Montedimezzo e l’oasi naturale di Guardiaregia.

Video multilingua (inglese – tedesco – francese – spagnolo)

Percorsi facilmente accessibili che potranno essere effettuati a piedi o in mountain bike. Soggiornando presso il B&B Stella del Nord, poi, si potranno apprezzare le diverse testimonianze religiose quali, ad esempio, il Santuario dell’Addolorata, l’Abbazia di San Vincenzo e la bellissima chiesa grotta di Sant’Angelo in grotte.

L’area archeologica di Altilia-Saepinum, il sito archeologico di Pietrabbondante, il Museo Sannitico a Campobasso e il Museo Nazionale del Paleolitico di Isernia, sono alcune delle testimonianza storiche che si posso visitare in Molise.

Quindi, in conclusione, contattiamo lo staff del B&B Stella del Nord per prenotare un soggiorno caratterizzato da pace e tranquillità. Per ulteriori informazioni Tel./whatsapp (+39) 368 39 61 812, e-mail b&b@stelladelnord.it – Presente sui social Facebook, Twitter, Instagram, Telegram.