Categorie
News

Stockholm Pass, un comodissimo e pratico pacchetto all-inclusive

Non vi è alcun dubbio che lo Stockholm Pass rappresenti per il turista che vuole visitare Stoccolma un comodissimo e pratico pacchetto all-inclusive ricco di molteplici vantaggi. Difatti, grazie allo Stockholm Pass si potrà, ad esempio, fruire di ingressi a più di 20 musei, ma, anche, si potrà godere fino a 5 giorni di navigazione hop-on/hop-off, fino a 5 giorni di autobus hop-on/hop-off, come pure sono incluse numerose gite in barca.

Stoccolma, la capitale della Svezia altrimenti nota, anche, come la “Venezia del Nord”, è una città affascinante, ricca di charme e di magiche atmosfere che la portano ad essere una tra le più apprezzate mete turistiche in grado di catalizzare l’attenzione di visitatori provenienti da tutto il mondo. Meraviglia del, risulta essere un incredibile mix affascinante e bello tra edifici storici e una architettura Mar Baltico modernista.

Dalla ricca e vivace atmosfera, Stoccolma propone numerose gallerie d’arte e una varietà incredibile di musei. Il Gamla Stan è, certamente, il cuore storico di Stoccolma. Sarà proprio partendo da qui che, dopo aver percorso i suoi caratteristici tortuosi vicoli acciottolati sui quali si vanno ad affacciare negozietti e importanti chiese, il visitatore raggiungerà l’imponente Palazzo Reale.

Ma, oltre che contorni fiabeschi, la Capitale svedese, che si può visitare facilmente con lo Stockholm Pass, propone, anche, il vivace quartiere commerciale di Norrmalm, come pure stupefacenti e particolarmente accoglienti e rilassanti aree verdi. Invece, per chi intendesse andare alla scoperta di quale sia il centro esatto della città, basterà andare presso il Stortorgsbrunnen, l’iconico monumento di Stoccolma risalente al diciottesimo secolo. L’isola di Djurgården, invece, potrebbe essere la meta per chi desiderasse “respirare”, la cultura casalinga svedese. Un luogo perfetto per tutta la famiglia.

Quindi, perché si possa, appieno, godere delle diverse e meravigliose bellezze ammirabili a Stoccolma, andando a concludere, non resta che fruire del comodissimo e pratico pacchetto all-inclusive Stockholm Pass, una imperdibile occasione per ogni visitatore.

Stoccolma, Stockholm Pass