Categorie
Business Cultura Editoria lavoro Libri Motori Nautica News Turismo

“Marchi Sardi”, un libro di Andrea Doro sugli imprenditori di successo della Sardegna

Il volume in uscita intitolato “Marchi Sardi”, non solo è un libro – disponibile anche in versione e-book – da leggere tutto di un fiato, ma, dall’inizio alla fine, un inno all’amore verso la Sardegna, la sua terra, che anima l’autore, ovvero Andrea Doro.

Come ricordato nel sito marchisardi.it, questa magnifica opera letteraria, realizzata, appunto, da Andrea Doro, merita una particolare attenzione. Difatti, Andrea Doro, l’autore del volume “Marchi Sardi”, presenta la Sardegna sotto un aspetto ai più poco noto.

Marchi Sardi, la versione e-book

Non a caso, come ricorda il sito marchisardi.it, questa opera è un eccellente e avvincente racconto di storie di successo di quello che è il tessuto imprenditoriale sardo. Una narrazione, quindi, particolarmente coinvolgente, nella quale Andrea Doro si è impegnato davvero molto.

50 interviste ad imprenditori di successo sardi

Non a caso, il suo lavoro è il frutto di ben cinquanta interviste a imprenditori sardi di successo, oltre che di tre anni di lavoro. Per raccogliere queste preziose testimonianze, inoltre, ha percorso in Sardegna quasi settemila chilometri.

Non solo una vivida attestazione della passione che ha animato l’autore quindi, ma è anche l’occasione imperdibile per far sì che il lettore de “Marchi Sardi”, potesse conoscere tutte queste fantastiche storie. Un viaggio nel cuore stesso della Sardegna, tra industria e turismo, tra agroalimentare e artigianato.

Una ricerca, pertanto, davvero minuziosa e attenta che, come filo conduttore, ha il desiderio di scoprire quali potessero essere i punti in comune tra i vari imprenditori di successo della Sardegna.

È, certamente, da riconoscere come dalla lettura del volume “Marchi Sardi” traspaia, in modo più che evidente, il grande amore che Andrea Doro ha nei confronti della sua terra.

Andando a concludere, si consiglia di visitare il sito marchisardi.it, non solo per preordinare il volume “Marchi Sardi”, ma anche per conoscere meglio Andrea Doro, ossia chi lo ha scritto e pensato.

Marchi sardi,
Marchi Sardi, la versione cartacea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.