Categorie
Business lavoro News Servizi Web

Come usare Outlook se si è utenti di Thunderbird o di Mozilla

Se si è alla ricerca del modo più semplice e pratico per utilizzare Outlook se si è utenti di Thunderbird o di Mozilla, allora basterà navigare sul sito www.emailadepts.com.

Infatti, questo dinamico portale permetterà agli utenti di Thunderbird o di Mozilla di poter fruire di Outlook senza alcun problema. Non per nulla, il sito emailadepts.com espone, illustra e accompagna passo dopo passo gli utenti di Thunderbird o di Mozilla per poter andare ad usare facilmente Outlook.

Perfetto per ogni tipologia di utilizzare, le funzioni principali che vengono ad essere proposte, possono essere sintetizzate nel fatto che il programma, andrà a copiare tanto i contatti quanto i messaggi da Thunderbird oppure da Mozilla a Outlook, configurando, quindi, un account IMAP/POP3.

Perciò, una volta che sono stati esportati i propri dati, l’utilizzatore non dovrà fare altro che digitare le password per i propri account di posta.

Come è noto, Microsoft Outlook offre forti filtri antispam e phishing, una perfetta integrazione con elenchi di cose da fare e pianificazione e funzionalità organizzative efficienti.

Oltre a ciò, può essere configurato per non scaricare immagini remote e può visualizzare tutta la posta in testo non chiaro, se lo si desidera. Come pure, le cartelle di ricerca raggruppano automaticamente tutti gli elementi che corrispondono a determinati criteri. Perciò, andando a concludere, si invita a visitare il sito www.emailadepts.com, per poter scoprire come poter utilizzare in modo rapido e sicuro Outlook se si è utenti di Thunderbird o di Mozilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.