Categorie
News Spettacolo Svago Tech Web

2 Minuti nello Spazio, per vivere indimenticabili avventure

Finalmente è disponibile anche in italiano ed è scaricabile gratuitamente, 2 Minuti nello Spazio famosissimo gioco ricco di indimenticabili avventure della rarepixels. Il suo nome originale è 2 Minutes in Space e si può giocare su dispositivi sia Android sia iOS e basta scaricare la versione relativa da play.google.com e da apps.apple.com.

Infatti, come un vero astronauta pronto a partire per uno sfavillante programma spaziale, il giocatore con 2 Minuti nello Spaziopotrà scegliere tra ben 13 diverse astronavi, dei fantastici mezzi che sono stati equipaggiati appositamente per affrontare questa incredibile avventura.

Ma, oltre che poter contare su un potente arsenale dotato di diverse tipologie di munizioni, per poter sopravvivere 2 Minuti nello Spazio il giocatore, potrà, anche, sfruttare i diversi angoli di rotazioni e velocità di cui sono dotate le varie tipologie di astronavi.

2 minuti nello spazio - vert

Mentre si starà cercando di sopravvivere schivando missili ed evitando tanto inquietanti campi gravitazionali, quanto collisioni con pericolosi asteroidi, inoltre, sarà possibile raccogliere monete d’oro, utili perché il giocatore possa sbloccare le astronavi preferite.

Questo stupefacente gioco spaziale, inoltre, potrà divenire una straordinaria avventura da condividere con i propri amici, così come 2 Minuti nello Spazio potrà essere il modo per sfidare altri astronauti di tutto il mondo.

Accettata la competizione e portata a conclusione la missione, sarà possibile, infatti, controllare il proprio punteggio nella speciale classifica di Google Play. Il giocatore, per affrontare i temerari 2 Minuti nello Spazio, potrà controllare la propria astronave, che è visibile a schermo intero, sia con i tasti sinistra e destra, oppure, se lo preferisce, con il classico joystick. In conclusione, nell’invitare a visionare lo speciale trailer su YouTube facendo clic QUI, si suggerisce di controllare sullo schermo l’eventuale presenza di triangoli blu oppure rossi, dato che indicano la presenza di bonus oppure di nemici in quella direzione. Quindi non resta che scaricare la versione Android o iOS da play.google.com e da apps.apple.com. Per ulteriori domandesi può scrivere a contact@rarepixels.com o visitare il sito https://www.rarepixels.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *