Categorie
News Spettacolo Web

Stuck, avvincente serie web must su YouTube sulla cruenta Mafia

Mai come oggi, è divenuto così importante poter passare del tempo andando a distrarre la mente da tutto ciò che sta avvenendo e che tristemente ci tiene lontano dalle nostra consolidate abitudini. Per ottenere questo importante risultato, ci possiamo affidare anche alla fitta programmazione offerta dal dinamico e incredibilmente poliedrico mondo del web. Ben venga, quindi, la possibilità di poter vedere su YouTube Stuck, una serie web sulla Mafia che ben presto è divenuta un cult in tutto il mondo.

Una serie web originale è stata creata da Brian C. Schilling e prodotta in collaborazione con Zorin-Machado, Inc. NanaMajor Muzik e Jeremy David. Stuck, la serie must su Youtube, scritto da Vinicius Zorin-Machado, vede alla regia Anastasia Zorin-Machado, mentre i principali attori della serie Stuck visibile su Youtube sono Brian C. Schilling, Vinicius Zorin-Machado, Anastasia Zorin-Machado, Allie Escaffi, Jose Santiago e Tania Zee, mentre il direttore della fotografia è Jeremy David.

Alla Lazarus Experience Studio, va uno speciale ringraziamento per aver contribuito a far sì che Stuck potesse, in poco tempo, diventare un vero e proprio must su un canale di grande importanza e di diffusione planetaria come YouTube. Le vicende che riguardano questa avvincente serie, si dipanano nella lotta tra marito e moglie per prendere il sopravvento all’interno del loro matrimonio. Quindi, andando a concludere, se desidera passare del tempo guardando una avvincente serie web mafiosa, su suggerisce di andarsi a “sintonizzare” su Youtube e seguire l’appassionata storia narrata da Stuck. Il link per non perdersi questo avvincente serial web è https://www.youtube.com/watch?v=ToHTN3Xn5-Y

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.