Categorie
Giochi News Software Tech Videogiochi Web

La briscola online, un passatempo sempre giovane

Stimolante, coinvolgente e divertente, la briscola online è, senza dubbio, uno tra i più amati giochi di carte. Oggi, anche grazie all’app che può essere gratuitamente scaricabile da play.google.com, si può giocare a briscola online sia contro il computer e sia con giocatori online di tutto il mondo.

Quindi, con questa app scaricabile gratuitamente da play.google.com, ci si potrà dedicare a giocare a briscola online, un passatempo più che mai attuale. Non per nulla, oltre che sfidare il computer, con questa praticissima app di Briscola online gratuitamente scaricabile da play.google.com, si potrà prendere parte anche a veri e propri emozionanti tornei.

Dotata di una interfaccia minimalista e semplice, propone, tra l’altro, delle immagini del relativo mazzo di carte che risultano essere in alta definizione. Accompagnati da dei realistici suoni, quindi, si potrà giocare a briscola online tanto, contro il computer, partite che presentano numerosi livelli di difficoltà, quanto sfidare giocatori di tutto il mondo.

La Briscola dalle origini antiche, ma ever-green

Oggi sempre più amano la briscola online, ma esiste da molto temo. Pur non essendo molto chiare le origini della briscola è, tuttavia noto che è risalente alla prima metà dell’Ottocento, il primo riferimento a questo gioco. Invece, sono rispettivamente risalenti al 1847 la prima citazione letteraria, nello specifico si tratta di un poema del Belli, mentre è del 1887 quello che testimonia il primo trattato dedicato specificatamente al gioco della briscola.

Un piacevole passatempo che, grazie anche alla diffusione di internet è sbarcato anche sul web. Infatti, la briscola online è, a tutti gli effetti uno tra i più apprezzati e giocati skill games.

Con questa divertentissima app che può essere gratuitamente scaricabile da play.google.com, dunque, si potrà sfidare amici e utenti di tutto il mondo utilizzando, tablet, smartphone, PC e via dicendo.

Pertanto, andando a concludere, per entrare nel fantastico mondo della briscola online e per divertirsi e per provare il piacere della sfida, non resta altro che scaricare gratuitamente questa app da play.google.com.

Briscola online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.