Categorie
Moda&Fashion News Persone Salute&Bellezza Web

Influencer e fashion blogger, un nome che brilla: Barbara Bertagni

Seppure, in apparenza, possano apparire essere fra loro sinonimi, in realtà i termini influencer e fashion blogger differiscono. Tuttavia, è sufficiente visitare il blog ladybb.it, per comprendere come, l’affascinante e professionale abbia saputo dare vita ad una community virtuale molto importante.

Barbara Bertagni

Infatti, non solo il suo blog ladybb.it è una ricca vetrina virtuale, ma, anche, il suo account Instagram @ladybb è seguitissimo annoverando ad oggi ben 225mila follower. In altre parole, Barbara Bertagni ha saputo dare vita ad una corretta strategia di informazione, ove convivono, in perfetta armonia, lo spirito di influencer e quello di fashion blogger.

Non per nulla, se con il termine influencer si va a delineare, in linea generale, una persona che, in virtù della sua reputazione sui social network può, tramite post e contenuti, influenzare, con il termine di fashion blogger si va a delineare chi occupa di creare dei specifici contenuti di moda.

Barbara Bertagni, sensualità e fashion senza età

Orbene, Barbara Bertagni, con somma femminilità e altrettante preparazione, ha dato vita ad una esclusiva simbiosi della figura di influencer e di fashionblogger. Una professionalità, unita ad una innata grazie femminile, che, quindi, ha permesso che il blog www.ladybb.it, potesse divenire un naturale punto di rifermento per un altissimo numero di persone che, da tempo, la seguono con assoluta attenzione.

Una funzione che, tra l’altro, è in grado di poter assolvere a diversi compiti. Infatti, quale azienda non ha mai sognato di dare visibilità al proprio prodotto per generare vendite?

D’altra parte, nel XXI secolo, è importante includere questa figura per tracciare facilmente un ritorno sia di immagine e sia di vendite. Oggi, le esigenze dei consumatori si sono andate a trasformare, al punto che risultano essere sempre meno sensibili ai tradizionali metodi. Quindi, andando a concludere, il ruolo di influencer e di fashion blogger assunto da Barbara Bertagni nel suo blog ladybb.it, si trasforma, anche, come un imperdibile volano per le attività commerciali di fashion, di moda e via dicendo. Vedere per credere. Imperdibile, quindi, il suo sito www.ladybb.it e il seguire il suo profilo Instagram @ladybb___ con oltre 225mila follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.