Categorie
Moda&Fashion News Salute&Bellezza Spettacolo Web

Influencer Barbara Bertagni, il coraggio di reinventarsi

Oggi l’uragano digitale che può aiutare trasformare tutto ciò che, fino ad oggi, si è percorso, viene ad essere rappresentato splendidamente dal blog www.ladybb.it, ove Barbara Bertagni, fashion blogger nonché, influencer, mostra un indiscutibile e più che apprezzabile coraggio di reinventarsi.

Barbara Bertagni, influencer (1)

Oltre che sul sito ladybb.it, Barbara Bertagni, fashion blogger e apprezzata influencer, ha il seguitissimo profilo Instagram @ladybb___ che annovera ad oggi ben 222mila follower, un profilo di particolare utilità e che, ancora una volta, mette in luce la straordinaria capacità di questa splendida donna nel mostrare il suo indomito coraggio di reinventarsi.

Una influencer con oltre 200.000 follover su Instagram

Come fashion blogger e ammirata influencer, Barbara Bertagni si propone, tra l’altro, come una sorta di virtuale compagna di viaggio, tramite il quale estende un cordiale invito ad una vera trasformazione del proprio mondo interiore. Non per nulla, otre che con il suo utilissimo blog, anche attraverso il suo account Instagram @ladybb___, questa splendida donna dai capelli rossi e lunghi condivide insegnamenti, situazioni e pensieri anche della sua vita personale.

Una vivida rappresentazione, quindi, che l’arte di reinventarsi non implica, esclusivamente, il cambiare il proprio aspetto, oppure il fuggire alla fine del mondo o il lasciarsi andare. Bensì, come fashion blogger e influencer, Barbara Bertagni consente di apprendere come si tratti di una ben più profonda trasformazione. Per lei, infatti, reinventarsi significa, anche, avere il coraggio di trascendere dalle proprie paure, così come imparare dai propri errori. Andando a concludere, il sito www.ladybb.it, è un imperdibile punto di riferimento per alimentare progetti e sogni e per farli diventare realtà, per godersi il momento presente, per lasciarsi andare il passato e, in special modo, per aprire la mente a un mondo che non smette mai di rinnovarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.