Categorie
Business Economia News

La gente sta imparando a conoscere il Bitcoin attraverso AirBit Club

Gli ultimi 90 giorni sono stati un giro sulle montagne russe sia nei mercati finanziari tradizionali che nel mercato delle cripto-valute. I mercati finanziari globali hanno registrato una volatilità moderata a causa della paura, dell’incertezza e del dubbio, poiché gli investitori stanno perdendo miliardi a causa dei blocchi.

Il Bitcoin è stato considerato una copertura contro la volatilità economica globale, e gli investitori si stanno interessando al Bitcoin a causa dei suoi fondamentali ineguagliati. A causa del dimezzamento, il caso Bitcoin si è rafforzato nei mesi da aprile a maggio, dove gli investitori retail e istituzionali sono stati esposti agli attivi, e gli attivi sono aumentati un 57,44% in soli 37 giorni. Ad oggi, la capitalizzazione di mercato totale del mercato della crittografia è di 244.152.730.580 dollari (244 miliardi di dollari) e si prevede una crescita del mercato.

Il Crypto Journey è appena iniziato con AirBit Club

Secondo Google trends, la gente è più che mai interessata al Bitcoin. Stanno cercando diversi modi per imparare la crittoeconomia e una delle piattaforme più popolari per imparare la crittografia è AirBit Club.

AirBit Club è un sistema decentralizzato che aiuta le persone ad apprendere le basi della criptovaluta, del networking e di altre attività legate alla crescita del business. La piattaforma ha registrato nuovi utenti a tassi record nel mezzo del dimezzamento del Bitcoin. AirBit Club insegna ai suoi utenti l’uso dei critto-attivi, come aprire un portafoglio e come beneficiarsi del sistema di marketing di riferimento decentralizzato di AirBit Club.

Imparare con diversi mezzi

AirBit Club permette alle persone di conoscere la criptoeconomia attraverso diversi modi e mezzi. L’azienda ha organizzato con successo le reunioni di blockchain, conferenze ed eventi internazionali. Questi spettacoli ed eventi sono considerati tra i più importanti perché vi partecipano tra le 7.000 e le 10.000 persone.

La visione dietro la creazione del sistema AirBit Club è quella di portare l’uso della moneta digitale e la sua adozione a tutte le persone nel mondo attraverso l’istruzione e la formazione nei suoi vari tipi di utilizzo. Attualmente, meno dell’1% della popolazione mondiale utilizza critto-valute, e l’obiettivo è di aumentare questo numero nei prossimi anni.

Iniziato nel 2015, il club conta oggi circa 1,9 milioni di soci. Imprenditori ia tutto il mondo si uniscono al club decentralizzato per avanzare nella loro carriera imparando la criptoeconomia.

AirBit Club

2 risposte su “La gente sta imparando a conoscere il Bitcoin attraverso AirBit Club”

Sono un socio in Airbit Club e mi piacerebbe avere comunicazioni a riguardo dell’immobilita’ della piattaforma. È da settembre che non abbiamo comunicazioni dai canali ufficiali. Grazie in anticipo

Dovrebbe chiedere direttamente a AirBit informazioni in merito. Noi abbiamo solo pubblicato un loro comunicato stampa. Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *