Categorie
News

Ukrita.com, il sito per la comunità ucraina in Italia e non solo

Storia, sport, musica, moda, cucina italiana, monumenti, articoli, video, foto, fatti interessanti, annunci e tanto altro su ukrita.com, il sito per la comunità ucraina in Italia e non solo.

Seppure risulti essere di recente formazione, la comunità di ucraini in Italia è di dimensioni notevole e vede città come Milano, Roma e Napoli, le città con una loro concentrazione maggiore. A tal proposito, è da ricordare che vi sono molti italiani che sono di origini ucraine.

Ad esempio, tra i nomi più noti si possono ricordare Pietro Vierchowod, ex calciatore e oggi apprezzatissimo allenatore, la stupenda attrice Nancy Brilli, le note pallamaniste Oxana Pavlyk e Nataliya Anisenkova, le bravissime attrici Ely Galleani e Anna Safroncik, così come la scacchista Elena Sedina, il giornalista e scrittore Giorgio Scerbanenco e lo scenografo, illustratore e disegnatore Vsevolode Nicouline.

ukrita, ucraina

Il sito ukrita.com, quindi, diventa un importante punto di riferimento, una vera e propria community per tutti gli ucraini che si trovano in Italia e non solo.

Infatti, grazie a ukrita.com tutti potranno trovare tante utilissime e pratiche informazioni, oltre che poterlo utilizzare per la pubblicazione di annunci. Provenienti in gran parte dalla parte occidentale dell’Ucraina, in special modo dall’area della città di Leopoli, la vasta comunità ucraina si è andata a concentrare, nella maggior parte dei casi, in Lombardia, in Emilia Romagna e in Campania.

In conclusione, si invita a visitare il sito ukrita.com, e dare ancor più vita e dinamicità a questo poliedrico e importante sito per la comunità ucraina in Italia e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.