Categorie
Natura Turismo

Noleggiare un’auto a Santorini? Facile e sicuro con santorini-rent-a-car.com

Tutti adorano andare in vacanza a Santorini. Dal clima piacevolmente temperato, questa stupenda isola delle Cicladi attrae per il suo sole, per il suo mare, per le g, per i suoi tradizionali villaggi dalle case bianche, oltre che per una fantastica natura.

Santorini, inoltre, primeggia anche per quanto verte le specialità enogastronomiche. Ma, come noleggiare un’auto a Santorini, in modo tale da poter visitare e ammirare le sue numerose meraviglie? Il sito santorini-rent-a-car.com propone una soluzione economica, facile e sicura.

Non per nulla, chilometraggio illimitato, protezione antifurto e assicurazione T.P.O gratuite, oltre che non essere richiesto alcun deposito cauzionale, sono alcuni dei vantaggi proposti da santorini-rent-a-car.com, il sito ove è possibile noleggiare un’auto a Santorini anche senza carta di credito.

La tua pubblicità su stenos.it sempre una buona idea!

Stenos

Il passeggiare lungo le romantiche viuzze di Oia e Imerovigli è un esempio di quante bellezze si possono ammirare a Santorini. Placidamente arroccate sulle ripide rocce della caldera, le loro case bianche e le strade strette, sono un piacevole viatico di quanto l’isola è in grado di offrire a tutti i suoi visitatori. Ma, a Santorini, sono incredibilmente numerosi i luoghi ove ammirare spettacoli unici. Anche per questo motivo, il noleggiare un’auto a Santorini diventa una priorità.

A Thira, la chiesa ortodossa della Vergine Maria, oltre che offrire una imperdibile vista sul mare sulla caldera, catalizza l’attenzione di coloro i quali desiderano ammirare l’arte e la tradizione di Santorini.

Altro incredibile gioiello architettonico, è la Madonna Episkopi, antichissima chiesa bizantina. Per ritemprarsi, l’isola di Santorini è un tripudio di caffè e tradizionali ristoranti, ove sarà possibile degustare le genuine specialità dell’isola. Anche gli amanti dello shopping, potranno trovare ampia soddisfazione visitando boutique e negozi ove, tra l’altro, sarà possibile acquistare prodotti di artigianato locale.

Particolarmente avvincente è Fira, tradizione villaggio ove è possibile godere di una splendida vista. Difatti, trovato un posto ombreggiato, sarà possibile bearsi di un spettacolare panorama. Camminando lungo le sue piccole strade strette, sarà, incredibilmente, facile imbattersi in piccoli negozi che vendono gioielli meravigliosi, porte decorate, piccoli balconi con vista sul mare e fiori che decorano gli ingressi.

Per ammirare le bellezze dell’isola di Santorini da una particolare prospettiva, è irrinunciabile effettuare una gita in barca. Il porto vecchio di Ammoudi, Akrotiri, il sito archeologico più importante di Santorini, la spiaggia rossa e spiaggia di Perissa, sono altre meraviglie da visitare a Santorini.

Pertanto, andando a concludere, visitiamo il sito santorini-rent-a-car.com e scopriamo quanto è facile, veloce e conveniente noleggiare un’auto a Santorini.

santorini

Scarica la guida sul Cammino di Sant’Elena (Molise) >>QUI<<