Categorie
Business Economia News

L’imminente airdrop del token Antarctic suscita un grande interesse

Il 15 settembre, la Fondazione Antarctic (AAL) effettuerà l’airdrop del token Antarctic; l’aspettativa è alta.

In questa data, le persone che abbiano completato l’iscrizione attraverso il sito web potranno ricevere 100 token gratuiti grazie all’airdrop dei token Antarctic. Questa sarà la fase iniziale di distribuzione dell’AAL, un progetto che ha suscitato grandi aspettative nel mondo delle criptovalute.

Il token Antarctic (AAL) fa parte del progetto globale Antarctic Lands Organisation (ALO), ma è destinato a essere una criptovaluta decentralizzata. L’ALO è composta da sei Principati che hanno rivendicato il territorio Antartico in un documento presentato alle Nazioni Unite nel 2007. Attraverso la Fondazione Antarctic (AAL), ALO utilizza le criptovalute e la tecnologia blockchain per promuovere attività legate alla salvaguardia dell’ambiente e allo sviluppo di energie rinnovabili a beneficio dell’Antartide.

Inoltre, ALO sosterrà finanziariamente gli imprenditori che presentino idee innovative per promuovere il rispetto dell’ambiente in Antartide.

Il token AAL è di tipo BEP20 e utilizzerà la blockchain Binance Smart Chain. Questo token è certificato nel Registro Pubblico delle Criptovalute (CPR). Il suo valore iniziale è di 0,1 USDT e verranno rilasciati sul mercato 250 milioni di token.

Una volta completato l’airdrop token Antarctic, AAL entrerà nella fase di prevendita, rivolta agli investitori disposti a investire un minimo di 5.000 USDT nel token. Uno dei principali vantaggi di questa fase è che gli investitori privati o istituzionali otterranno i token a un prezzo molto vantaggioso: una riduzione del 50% del valore iniziale, ovvero a 0,05 USDT. La prevendita durerà quattro mesi.

Seguirà la prima fase di vendita agli investitori di tutto il mondo. Non è previsto un investimento minimo. Ogni token AAL sarà venduto a 0,07 USDT, il che rappresenta uno sconto del 30%.

Anche la seconda fase di vendita riservata al pubblico sarà vantaggiosa, perché l’investitore otterrà uno sconto del 15% sul valore del token, che sarà di 0,085 USDT. Le due fasi dureranno complessivamente quattro mesi.

Gli acquisti e gli scambi diretti del token Antarctic possono essere effettuati attraverso l’exchange decentralizzato Pancakeswap, in Tether (USDT).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.