Categorie
Natura Nautica News Noleggio Strutture Svago Turismo

Leone di Caprera: in barca per vistare il Parco Nazionale Arcipelago di La Maddalena

Ammirare le infinite bellezze che vanno a caratterizzare il fantastico Arcipelago di La Maddalena è, senza dubbio, una stupefacente esperienza. Un sogno che, grazie al professionale e disponibile staff del sito www.leonedicaprera.com, potrà essere facilmente realizzabile.

Infatti, sul sito leonedicaprera.com si potrà prenotare la visita a bordo del Leone di Caprera in modo semplice, veloce e sicuro. Istituito nel 1994, il Parco nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena è un parco geomarino in grado di donare irrepetibili emozioni. Celebre, quindi, per la sua bellezza mozzafiato è una meta ambita che, sempre più, è divenuta un sinonimo di vacanza.

Ed è proprio per questa ragione che il sito leonedicaprera.com, diventa un imperdibile punto di riferimento per immergersi totalmente in queste memorabili bellezze naturali. Una escursione in barca in Sardegna che, quindi, permetterà di ammirare questo fantastico luogo della Sardegna.

La tua pubblicità su stenos.it sempre una buona idea!

Stenos

In prossimità delle mitiche Bocche di Bonifacio, l’Arcipelago di La Maddalena, è formata da una incantevole galassia che è composta da scogli e rocce, isole e isolotti. Uno stupendo paesaggio naturale che è stato modellato e forgiato nel corso del tempo tanto dalla corrente delle Bocche quanto dal forte maestrale.

Oltre a ciò, il suo incredibile panorama, viene ad essere arricchito dalle cale delle sue varie isole, così come dalle insenature che si fondano con i colori del suo mare cristallino. Il tour a bordo del Leone di Caprera che viene ad essere proposto dal qualificato staff del sitoè, dunque, l’occasione migliore per potersi immergersi e ammirare le fantastiche bellezze che così generosamente vengono ad essere offerte dal Parco Nazionale Arcipelago di La Maddalena.

Perciò, andando a concludere, andiamo sul sito www.leonedicaprera.com e prenotiamo il nostro tour in questo luogo paradisiaco e così tanto celebre in tutto il mondo.

Scarica la guida sul Cammino di Sant’Elena (Molise) >>QUI<<