Categorie
Giochi News Software Svago Videogiochi

Il videogioco del momento: l’adrenalinico Pain Rain – Punch Out

In tutto il mondo, sono svariati i miliardi di giocatori che, regolarmente, si immergono nel mondo virtuale dei videogiochi. Pain Rain – Punch Out, è uno tra i preferiti.

Il motivo per il quale sono così tante le persone che, utilizzando lo smartphone, il tablet e via dicendo, scelgono Pain Rain – Punch Out tra i veri video giochi disponibili è, in gran parte, legato al fatto che risulta essere un videogioco incredibilmente imperdibile.

In questo gioco, infatti, si dovranno combattere mafie, gangster e altri vari criminali da strada. Grazie a Pain Rain, si avrà modo di mettere in evidenza le proprie capacità nel combattimento corpo a corpo, andando ad affrontare nemici sempre più forti.

Per evitare l’attacco di così numerosi vigorosi nemici, si potrà, ad esempio, mettere in luce la propria abilità nella box, oppure, se lo si preferisce, si potrà ricorrere ad una mossa di karate.

Un utile tutorial aiuta nell’apprendere il gioco

Ovviamente, prima di lanciarsi in questa temeraria e coinvolgente avventura, il videogame Pain Rain – Punch Out, propone un utilissimo e fondamentale tutorial, con il quale si potrà imparare sia come muovere e sia come controllare il proprio personaggio.

Seguendo, dunque, il tutorial si potrà, tra l’altro, scoprire i quattro movimenti che il personaggio può effettuare, ovvero attacco evasivo, salto, calcio e pugno. Così come, si apprenderà che, toccando l’icona del pugno, sarà, anche, possibile scegliere le armi con le quali andare ad affrontare i combattimenti contro mafie, gangster e altri vari criminali da strada.

I produttori e sviluppatori di questo formidabile gioco d’azione sono i fratelli italiani, originari Costa d’Avorio della Lionel Stive e Armand Lopez; operano attraverso la loro società di giochi e applicazioni High Tech GoldGamers che conta già al suo attivo diversi giochi e applicazioni di tutti i generi.

E i due personaggi protagonisti di coinvolgenti avventure sono Lionel e Lopez, ossia hanno gli stessi nomi dei creatori del gioco. Andando a concludere, è, senza dubbio, scegliendo di giocare con Pain Rain – Punch Out che si può scaricare qui, il modo migliore e diretto per comprendere come questo videogioco sia così amato.

Pain Rain - Punch Out, mafia, gangster, Lionel Stive, Armand Lopez, GoldGamers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.