Categorie
E-commerce Economia News Salute&Bellezza Web

Ecunative.eu, un magnifico esempio di economia solidale

Brand nato in Sud America nel 2017, Ecunative rappresenta un magnifico esempio di economia solidale. Visitando il sito www.ecunative.eu, oltre che poter ammirare una fantastica e ricca vetrina virtuale, si ha l’occasione di poter comprendere come una economia solidale possa apportare benefici vantaggi. Infatti, Ecunative si impone all’attenzione come brand, proprio perché mira a voler sostenere le piccole aziende agricole e le cooperative produttive del Sud America.

Oltre a ciò, navigando sul sito ecunative.eu, si denota, molto facilmente, come Ecunative sia un brand fortemente impegnato a presentare dei prodotti di alta qualità che si vanno a basare su concetti importanti come, ad esempio, rispetto dell’ambiente, sviluppo e fraternità. Non per nulla, uno dei principali obiettivi di questo brand è propriamente quello di dare sviluppo ad una economia solidale, ove si concentrano forze e conoscenze per creare prodotti di qualità ad un prezzo equo.

Infatti, per le loro creazioni, non è stato né danneggiato e, tantomeno, abbattuto nessun albero. Ad esempio, il legno di Palo Santo, utilizzato da secoli dalle comunità locali del Sud America perché aiuta a migliorare il proprio benessere e la propria salute, è raccolto a mano da rami caduti. Considerato un legno sacro, quindi, oggi il Palo Santo viene ad essere proposto come un beneficio terapeutico, senza per questo aver distrutto nessun albero. Pertanto, Ecunative ha dato vita ad un modello alternativo di economia, volto, dunque, ad aiutare le comunità locali. Quindi, andando a concludere, si invita a visitare il sito www.ecunative.eu, sia per accedere ad una vetrina virtuale ricca di prodotti naturali utili per il nostro benessere e sia per fare un acquisto solidale e utilissimo per aiutare le comunità locali dell’Ecuador del Perù.

Ecunative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *