Categorie
News

Al via il tour Magico di Arte e Cartomanzia di Massimo Cartomante

È iniziato il conto alla rovescia: sta per prendere il via il tour del celebre  Massimo Cartomante all’insegna dell’arte della Cartomanzia. Un evento che si snoderà per l’intera Italia e che toccherà numerose città partendo da Treviso per poi riguardare a Trieste, Milano, Verona, Roma e altre località piccole e grandi che via via verranno rese note. Sarà un’occasione imperdibile per poter parlare di persona con uno dei più quotati cartomanti che viene ritenuto un “guru” nel suo settore.

Massimo Cartomante non solo ha il dono di saper leggere le carte e predire il futuro, ma è anche un sensitivo che è in grado di percepire ben oltre quello che chiunque altro potrebbe fare. Grazie a lui, quindi, si potrà sapere cosa ci aspetta il futuro e come agire di conseguenza. Quando si tratta di dire cosa sarà, non usa mezzi termini e ricorre alla concretezza non dando false illusioni solo per accontentare chi chiede un consulto.

La sincerità è propria di Massimo Cartomante. Il suo dono è eredità di famiglia: lo aveva la nonna così come sua madre e fin da bimbo si prodigava per metterlo a disposizione degli altri. Oggi,

Massimo Cartomante e il suo tour per il Bel Paese

A partire dal 9 giugno, con il primo evento a Treviso, questo importante cartomante e sensitivo inizierà il suo tour per l’Italia. Poi farà tappa a Trieste, Milano, Verona, Roma ed altrove. Tutte le date si possono vedere sul sito https://tour.massimocartomante.it/. Per prenotare un consulto, basterà cliccare sulla scritta “Prenota un consulto nella tua città” e compilare l’apposito modulo. Conviene affrettarsi in quanto i posti sono limitati!

massimo cartomante, tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *