Categorie
Business Economia News

Traxalt sta adottando un approccio olistico per espandersi attraverso l’isolato mercato dei cripto

Traxalt  – Una soluzione basata su blockchain per trasformare il Global Payments Network sta creando titoli per mostrare una crescita enorme attraverso l’isolato mercato dei criptoeconomia. La piattaforma ha recentemente riportato che la sua base di utenti ha finalmente toccato il traguardo di 1.000.000 con una crescita trimestrale record del 22,5% di utenti.

Situazione attuale del mercato

Esistono più di 4.000 progetti, e il 95% di essi è già considerato morto, senza volume e senza utenti nella loro piattaforma. E’ difficile sostenere più a lungo questo mercato se le nuove aziende non riescono ad avere utenti a bordo in un breve periodo di tempo dalla sua costituzione. La maggior parte dei progetti sono morti o stanno attualmente soffrendo a causa della grave crisi di liquidità e della mancanza di liquidità sul mercato. Gli utenti si stanno comportando in modo più maturo e non si espongono a progetti di nuova introduzione.

La messa in atto di ICO e IEO si sta rivelando molto infruttuosa, e l’hype è stato spazzato via. I VC stanno anche sostenendo quei progetti che sono già sostenuti da un’entità più grande o che hanno una notevole base di utenti.

La via Traxalt: Analisi

Al suo debutto nel mercato dei prodotti criptati nell’ottobre 2018, l’azienda è andata a tutto gas nel marketing per gli utenti a bordo e ha aumentato la sua quota di mercato. In un’intervista con i dirigenti dell’azienda, hanno spiegato di aver elaborato un approccio di marketing olistico. Questo approccio ha dato finora risultati positivi per loro:

– Partnership: Traxalt ha collaborato con giganti del settore, come Bitfoliex e altri scambi di cripto. Queste partnership hanno permesso a Traxalt di servire milioni di nuovi utenti in tutto il mondo. Costruita in cima alla Blockchain Stellar, Traxalt permette alle imprese e alle società di ridurre i costi, di ottenere tempi di transazione più rapidi, e questo agisce come passaparola e quindi a vantaggio dell’azienda.

– Eventi: Le aziende che sono sopravvissute attraverso il mercato dell’orso hanno sempre fatto degli eventi la loro priorità. I leader del settore partecipano ad eventi e conferenze, e servono alle nuove aziende con la possibilità di farsi riconoscere da questi leader. Giusto per farvi capire la gravità della situazione, Consensus 2019 ha visto più di 8.000 partecipanti, più di 200 sponsor e più di 125 relatori.

– Social Media Marketing a basso costo e ad alta conversione: La maggior parte delle maniglie sociali dell’altro progetto assomigliano a un lancio di vendita. I responsabili dei social media sono sempre impegnati a pubblicare quanto sia “rivoluzionaria” la loro soluzione. Ma il 90% di questi social media marketer non capisce che stanno lanciando esseri umani e non bot. Ogni post che pubblicano deve trasmettere un messaggio ai seguaci. Dovrebbe essere vantaggioso per i seguaci, e ci deve essere un ponte invisibile attraverso il quale i marketer mettono in relazione le soluzioni che la loro azienda offre con il problema che i loro seguaci devono affrontare.

– Brand building e campagne incentivanti gestite da marketer indipendenti: Traxalt ha centinaia di marketer che lavorano indirettamente. Questi marketer scrivono articoli pieni di risorse, pubblicano contenuti graficamente accattivanti sui loro social handle e invitano i loro colleghi membri della comunità a partecipare al progetto. Questo ha migliorato da solo il punteggio SEO di Traxalt.

C’è molto da imparare dall’approccio di marketing adottato da Traxalt. Il team si è concentrato sulla generazione di contenuti correlati alla cripto di base che sono altamente coinvolgenti e che vanno anche a beneficio degli utenti di cripto generale. Questo crea fiducia e aiuta nella conversione.

Altre risorse utili

Una raccolta di materiale didattico, Analysis & Reports regarding Blockchain & Cryptocurrency on Blackchain a Cryptocurrency & Blockchain Marketing Company.

A causa dell’aumento delle truffe di Cripto & MLM ti suggeriamo di seguire Ponzipedia, una piattaforma di indagine e reportistica di tutto lo SCHEMA PONZI esistente e di prossima realizzazione.

Interviste correlate a Crypto & Blockchain con TOP Influencers su Blockspeak, un Cryptocurrency & Blockchain Podcast Resta aggiornato su Coinsflare con le ultime quotazioni di criptovaluta attraverso le opportunità di scambio e di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *