Categorie
News Tech Web

Tiiwee, il più potente sistema di allarme per la sicurezza della propria casa

In questi tempi di incertezza, è forte più che mai l’esigenza di sentirsi al sicuro tra le mura della propria abitazione. E questo una ditta seria come la Tiiwee lo sa bene, tant’è che ha un’ampia offerta di prodotti pensati proprio per la sicurezza domestica.

Quando è notte e si sta dormendo e quando è giorno e si va in giro per lavoro o per gli impegni della vita quotidiana, è piacevole sapere che nulla di brutto può accadere. Ma la sicurezza è importante anche quando si è svegli o ci sono dei bambini piccoli in casa o anche degli accessi che si vorrebbero non siano valicati o aperti. Ed è qui che entra in ballo la sofisticata tecnologia della Tiiwee che ha predisposto un’ampia serie di kit antifurto casa senza fili facilissimi da installare alle porte e alle finestre.

Kit antifurto Tiiwee che danno tranquillità

Un notevole vantaggio sta nel fatto che sono kit che non si basano su un Wi-Fi di un dispositivo mobile, bensì sono alimentati da una batteria e, quindi, sono sempre attivati non dipendendo dalla disponibilità di una rete Internet.  

Dotati di una potente sirena, i sensori allarme porte e finestre della Tiiwee avvisano quando un intruso sta entrando o quando qualcuno sta aprendo una porta o una finestra.

Tuttavia, delle volte non si vorrebbe che scattasse un forte allarme, come nel caso, ad esempio, di un bambino che sta aprendo la porta della cantina. Ecco allora che il sistema allarme casa ha anche la possibilità di commutare la sirena in un cicalino, un suono più discreto di avviso.

Inoltre, i sistemi Tiiwee hanno una garanzia di 2 anni e sono accompagnati da un pratico manuale oltre ad essere di facilissima installazione. Le esigenze per un utente potrebbero essere diverse, ed è questo il motivo per il quale sulla pagina di Amazon Italia della Tiiweesi trovano diverse proposte. Tra queste la possibilità di creare una vera e propria di rete di allarme

Tiiwee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *