|
Come azienda italiana la Creative World è stata creata con il fine divulgare e promuovere la cultura, le competenze e le professionalità dello spettacolo dal vivo, per mezzo di un modello nuovo di business, il web e gli strumenti tecnologici. Avviata da un gruppo di esperti di management e comunicazione, di giovani creativi, che ritornano a puntare sulla energia dell’espressione più antica del mondo, quella della metafora, della rappresentazione, bramando fornire a questa particolare cultura sostenibilità, visibilità e accessibilità. Il fine non è quello di trasportare contenuti, ma darne di nuovi, progettando da zero e traendo ispirazione dai mestieri delle arti performative, dai linguaggi e dagli stili. Un nuovo lifestyle che nel teatro acquisisce una professionalità definibile, uno stile riconoscibile e un modo alternativo di vedere il mondo. “Contaminiamo in maniera specifica molti settori e ambiti, quali comunicazione, servizi, cinema, eventi, moda, e ora anche il web, - spiegano questi giovani creativi - mutando il linguaggio “teatrale” in teatralità, un potente strumento usato nella storia da re e condottieri, che ora si munisce degli congegni del nuovo millennio. La nostra iniziativa è quella di afferrare questa cultura e convertirla per trasportarla su configurazioni di business |
|