Stenos

e-mail  stenos@stenos.it

Picture
 Home  Sommario  Notiziario archivio  Speciali  Turismo  Video  Moda  Cultura  Storia  Notizie  Inchieste  Approfondimenti
Picture

Seguici su Twitter

LINK SITI AMICI

www.mediatorecivile.al tervista.org (mediatore a portata di click)

www.infostorianews.alt ervista.org (sito di Storia moderna)

www.israelpeople.alter vista.org (approfondimenti)

www.stelladelnord.it (sport, cultura)

www.parcotoscanini.alt ervista.org (Aprilia, Lt)

www.francoabruzzo.it (giornalisti)

www.enea.tv (servizi sul litorale romano)

Chiaro & Scuro... commenti pungenti

I video di stenos.it

- “Mata Hari, una Spia o una Vittima?”

- “6 Giugno 1944, il D-Day, lo Sbarco in Normandia”

- “Gianni Caproni, il padre dell’Aeronautica italiana”

Ecco il creativo sito www.tbizart.com

Per chi non ama la vita piatta e senza un briciolo di follia

www.tbizart.com

Come azienda italiana la Creative World è stata creata con il fine divulgare e promuovere la cultura, le competenze e le professionalità dello spettacolo dal vivo, per mezzo di un modello nuovo di business, il web e gli strumenti tecnologici. Avviata da un gruppo di esperti di management e comunicazione, di giovani creativi, che ritornano a puntare sulla energia dell’espressione più antica del mondo, quella della metafora, della rappresentazione, bramando fornire a questa particolare cultura sostenibilità, visibilità e accessibilità.

Il fine non è quello di trasportare contenuti, ma darne di nuovi, progettando da zero e traendo ispirazione dai mestieri delle arti performative, dai linguaggi e dagli stili. Un nuovo lifestyle che nel teatro acquisisce una professionalità definibile, uno stile riconoscibile e un modo alternativo di vedere il mondo.

Contaminiamo in maniera specifica molti settori e ambiti, quali comunicazione, servizi, cinema, eventi, moda, e ora anche il web, - spiegano questi giovani creativi - mutando il linguaggio “teatrale” in teatralità, un potente strumento usato nella storia da re e condottieri, che ora si munisce degli congegni del nuovo millennio. La nostra iniziativa è quella di afferrare questa cultura e convertirla per trasportarla su configurazioni di business

internazionali e contemporanei”.

Il centro del loro universo è Teatro2.0, un laboratorio che ha creato in poco più di 6 mesi TBizArt con più di venticinque creativi e quattrocento prodotti unici esposti.

Il sito www.tbizart.com/ è in grado di poter generare, in due lingue, un traffico di trentamila utenti mese con un progresso del 20% mensile.

Sono in fase di inaugurazione la sezione Creativi Emergenti riservato ai più giovani e TWedding che è in fase di ultimazione e andrà ad incrementare l’offerta di matrimoni alternativi e teatralizzati.

Capacità creative dello spettacolo assistite da una équipe di management e comunicazione, di esperti di marketing, sono al lavoro per plasmare sempre nuovi prodotti e servizi contagiando con ironia, generi e prodotti, cultura e anticonformismo che non appariranno mai più come prima.