Stenos

e-mail  stenos@stenos.it

Picture

SITO FONDATO NEL 2005 - Quest’anno si celebra il Decennale

 Home  Sommario  Speciali  Turismo  Moda  Aziende  Cultura  Badanti  Video  Storia  Notizie  Inchieste  Approfondimenti

Coppia

Picture

Seguici su Twitter

LINK SITI AMICI

www.mediatorecivile.al tervista.org (mediatore a portata di click)

www.infostorianews.alt ervista.org (sito di Storia moderna)

www.israelpeople.alter vista.org (approfondimenti)

www.stelladelnord.it (sport, cultura)

www.parcotoscanini.alt ervista.org (Aprilia, Lt)

www.francoabruzzo.it (giornalisti)

www.enea.tv (servizi sul litorale romano)

Chiaro & Scuro... commenti pungenti

I video di stenos.it

- “Mata Hari, una Spia o una Vittima?”

- “6 Giugno 1944, il D-Day, lo Sbarco in Normandia”

- “Gianni Caproni, il padre dell’Aeronautica italiana”

Ecco cosa può fare un uomo che desidera poter avere maggior vigore sessuale

www.ingrandirepeneveloci.it

Pur essendo oramai entrati da svariati anni nel XXI secolo, vi sono ancora alcune problematiche sessuali, come ad esempio il come fare allungare il pene velocemente che, per molti versi, sono avvolte da una sorta di tabù primitivo.

Uno degli aspetti, che poi in special modo angustia di molto il modo degli uomini, è proprio quello riguardante le dimensioni del proprio pene. Da qui scatta una quasi disperata caccia a come fare allungare il pene velocemente.

Per fortuna vi sono alcuni siti, come ad esempio www.ingrandirepeneveloci.it, che sanno trattare l’argomento con la dovuta professionalità, offrendo anche delle valide risposte e soluzioni legate, appunto, a come fare allungare il pene velocemente.

Molti appartenenti alla popolazione maschile vivono questo problema come un qualcosa che è in grado di andare a mettere in dubbio la propria mascolinità.

È come se, sempre per questi soggetti, il poter procreare figli ma anche il fornire soddisfazione sessuale al proprio partner sia esclusivamente legato alla dimensione del proprio pene. Sopravvivono stereotipi, il sentito dire, tutti luoghi comuni e frasi fatte, che portano, a chi vive questa problematica, a seri squilibri e forti ripercussioni sulla propria vita sessuale e, quindi, di conseguenza della persona che gli sta accanto.

A tal proposito, è anche utile ricordare i risultati emersi da una analisi compiuta su ben diciassette studi realizzati su una campionatura di appartenenti al cosiddetto sesso forte di oltre ventimila soggetti.

Da questa comparazione dei vari studi è stato comunicato che la lunghezza in erezione media del pene è di centimetri 13,12, e di centimetri 9,16 a riposo. Per quello che riguarda la circonferenza, invece, la media è di centimetri 11,66 in erezione e di centimetri 9,31 a riposo.

Ma oltre alla problematica legata alle dimensioni, con la conseguente ricerca sul come fare allungare il pene velocemente, la popolazione maschile, perlomeno una grande fascia, vive anche quello legato alla erezione. Un aspetto che, come anche ben indicato sul sito www.ingrandirepeneveloci.it, può oggi essere facilmente risolto grazie alla presenza sul mercato di numerose pillole erezione naturali.

Tanto l’ansia da prestazione quanto i problemi di erezione, senza poi dimenticare, appunto, la questione dell’allungamento pene, possono comunque essere trattate e risolte, in modo tale da poter vivere una corretta vita sessuale senza alcuna problematica, soluzioni che possono essere date, ad esempio dalle pillole erezione.