Stenos

e-mail  stenos@stenos.it

Picture

SITO FONDATO NEL 2005 - Quest’anno si celebra il Decennale

 Home  Sommario  Notizie  Turismo  Moda  Aziende  Cultura  Benessere  Badanti  Video  Storia  Inchieste  Speciali  Approfondimenti

NEWS

Coppia

Finanza

Picture

Seguici su Twitter

LINK SITI AMICI

www.mediatorecivile.al tervista.org (mediatore a portata di click)

www.infostorianews.alt ervista.org (sito di Storia moderna)

www.israelpeople.alter vista.org (approfondimenti)

www.stelladelnord.it (sport, cultura)

www.parcotoscanini.alt ervista.org (Aprilia, Lt)

www.francoabruzzo.it (giornalisti)

www.enea.tv (servizi sul litorale romano)

Chiaro & Scuro... commenti pungenti

I video di stenos.it

- “Mata Hari, una Spia o una Vittima?”

- “6 Giugno 1944, il D-Day, lo Sbarco in Normandia”

- “Gianni Caproni, il padre dell’Aeronautica italiana”

Westvleteren 12, dal Belgio la birra dei Frati Trappisti

Alzi la mano chi non conosce la famosissima birra Westvleteren 12 dei Frati Trappisti che viene prodotta in Belgio. Non è un caso che questa spumosa e gustosissima bevanda si sia confermata tra le migliori del mondo.

E se proprio qualcuno ancora non l’ha mai bevuto, il consiglio è quella di assaporarla quanto prima. Un suggerimento rivolto a coloro che sanno apprezzare e riconoscere i veri piaceri della vita. Grazie al sito www.westvleteren-12.com se si acquista Westvleteren 12 sarà possibile avere direttamente a casa quella che è giudicata a ben ragione una

dalle migliori birre al mondo.

D’altra parte, quando vengono tramandate dalla storia antiche tradizioni e saperi di tempi lontani è sempre piacevole, come con la Westvleteren 12 in vendita, approfittarne. Visitando il sito westvleteren-12.com, oltre che pote avere l’occasione di comprare una delle migliori birre al mondo, potrai anche avere la possibilità di capire come la Westvleteren 12 sia il frutto di una profonda e radicata tradizione. Una tramandata che ancor oggi è viva nei frati trappisti, i quali creano questa esclusiva birra.

Perché, allora, non dedicare un momento a sé stessi gustando una birra Westvleteren 12? e Per prima cosa si scoprirà un sapore unico e poi si potrà trovare una splendida occasione per rilassarsi e staccare dalla vita frenetica di tutti i giorni.

Non resta che provare nuove emozioni con la Westvleteren 12 e se ne rimarrà più che affascinato e soddisfatto. Una nota erbacea, molto delicata, va a controbilanciare, saggiamente, il suo sapore dolce, il tutto accompagnato da una piacevole nota etilica.

Queste sono solo alcune delle sensazioni che si possono provare con la birra Westvleteren 12. Quindi il consiglio è: acquista Westvleteren 12.

Per poter avere questa ottima birra, basta visitare il sito www.westvleteren-12.com e ordinare la Westvleteren 12.