Stenos

e-mail  stenos@stenos.it

Picture

SITO FONDATO NEL 2005 - Quest’anno si celebra il Decennale

 Home  Sommario  Speciali  Turismo  Moda  Aziende  Cultura  Benessere  Badanti  Video  Storia  Notizie  Inchieste  Approfondimenti

Coppia

Finanza

Picture

Seguici su Twitter

LINK SITI AMICI

www.mediatorecivile.al tervista.org (mediatore a portata di click)

www.infostorianews.alt ervista.org (sito di Storia moderna)

www.israelpeople.alter vista.org (approfondimenti)

www.stelladelnord.it (sport, cultura)

www.parcotoscanini.alt ervista.org (Aprilia, Lt)

www.francoabruzzo.it (giornalisti)

www.enea.tv (servizi sul litorale romano)

Chiaro & Scuro... commenti pungenti

I video di stenos.it

- “Mata Hari, una Spia o una Vittima?”

- “6 Giugno 1944, il D-Day, lo Sbarco in Normandia”

- “Gianni Caproni, il padre dell’Aeronautica italiana”

L’ implantologia a Firenze per tornare a sorridere

L’obiettivo finale della implantologia Firenze è quello di dare a tutti i suoi pazienti un impianto di denti artificiale del tutto simile ai denti naturali tanto in funzionalità meccanica quanto in estetica.

In sé per sé, non risulta essere particolarmente complessa l’operazione, ma è propriamente la fase preparatoria, in particolare quella che verte la progettazione, la realizzazione e la preparazione dei denti artificiali, sono quelle che richiedono particolare attenzione, conoscenza e tempo di analisi non indifferente.

Gli specialisti di implantologia Firenze sanno molto bene che la sostituzione dei denti mancanti non è solamente una questione estetica.

Infatti, tale operazione ha anche notevoli vantaggi per la salute, consentendo di poter avere una masticazione migliore e, quindi, di conseguenza una buona digestione. In linea generale, l’implantologia Firenze applica la tecnica che si basa sulla creazione di una radice artificiale nell’osso e sulla quale è fissata la protesi.

È anche interessante ricordare come la implantologia affondi la sua storia in tempi lontanissimi, visto che dall’antichità ci sono giunti fino a noi interessantissimi reperti archeologici i quali sono reali testimonianze che comprovano l’utilizzo di ossi, minerali e di conchiglie lavorate per andare a sostituire denti mancanti.

Grazie alle più che moderne tecnologie e alla valenza del proprio staff l’implantologia Firenze consente di poter risolvere in maniera definitiva il problema relativo ai denti mancanti, andando, di fatto, ad annullare ogni tipo di problemi di edentulismo sia parziale e sia totale.

Quindi ci si potrà rivolgere con grande fiducia all’implantologia Firenze, la quale è strutturata proprio per proporre le più moderne soluzioni. Non per nulla, sono all’avanguardia tanto nelle tecniche riguardanti l’implantologia quanto nella chirurgia dentale avanzata. Per avere una più dettagliata panoramica, si consiglia di visitare la pagina web http://www.dentista7su7.it/implantologia.html