Stenos

e-mail  stenos@stenos.it

Picture

SITO FONDATO NEL 2005 - Quest’anno si celebra il Decennale

 Home  Sommario  Speciali  Turismo  Video  Moda  Aziende  Cultura  Storia  Notizie  Inchieste  Approfondimenti
Picture

Seguici su Twitter

LINK SITI AMICI

www.mediatorecivile.al tervista.org (mediatore a portata di click)

www.infostorianews.alt ervista.org (sito di Storia moderna)

www.israelpeople.alter vista.org (approfondimenti)

www.stelladelnord.it (sport, cultura)

www.parcotoscanini.alt ervista.org (Aprilia, Lt)

www.francoabruzzo.it (giornalisti)

www.enea.tv (servizi sul litorale romano)

Chiaro & Scuro... commenti pungenti

I video di stenos.it

- “Mata Hari, una Spia o una Vittima?”

- “6 Giugno 1944, il D-Day, lo Sbarco in Normandia”

- “Gianni Caproni, il padre dell’Aeronautica italiana”

L’ENERPAT Group

presenta le sue potenti

cesoie ad alligatore (alligator shears)

Picture

Da una precisa scelta e filosofia aziendale nascono i prodotti dell’ENERPAT Group, come, ad esempio, le cesoie ad alligatore (alligator shears). Non per nulla, da anni l’ENERPAT Group partecipa in maniera attiva nel fornire ogni mezzo ecologico destinato anche al processo di riciclo di ogni differente materiale, progettando e realizzando valide, concrete e competitive soluzioni destinate tanto allo smaltimento quanto al recupero di ogni tipologia di rifiuto.

Le cesoie ad alligatore (alligator shears) che vengono ad essere realizzate dall’ENERPAT Group - www.enerpatgroup.com il suo sito  ricordano le fauci di un alligatore, sono di nuova concezione e consentono di poter conseguire cospicui volumi di produzione a dei costi che sono decisamente contenuti.

Affidabili e potenti, le cesoie ad alligatore (alligator shears) prodotte da questa ditta divenuta un valido punto di riferimento, si vanno a contraddistinguere per la loro qualità e per una innovativa tecnologia.

L’ampia scelta proposta dall’ENERPAT Group, offre la sicura possibilità di poter individuare il modello di cesoie ad alligatore (alligator shears) che sicuramente potrà andare a soddisfare ogni tipologia di richiesta. Oltre a tutto ciò, il prodotto è anche in grado di assicurare dei criteri di sicurezza di assoluta qualità, in base alla direttiva macchine della Comunità Europea.

Le cesoie alligator (alligator shears) sono indicate particolarmente per tagliare sia i materiali ferrosi sia i materiali di recupero. Per vederle in azione si può guaradre questo video su YouTube >>VIDEO<<

Per poter avere una maggiore panoramica e una più particolareggiata visione sull’intera attività e produzione svolta dall’ENERPAT Group, è anche possibile andare a visitare il suo sito, che è www.enerpatgroup.com, ove nel quale vengono ad essere illustrati, in maniera più completa ed esauriente, tutti i molteplici prodotti e servizi presentati da questa azienda che opera a livello mondiale e che è leader del settore.