Categorie
Business Economia Turismo Web

Facili-Affitti.com, la soluzione per la gestione appartamenti vacanze e servizi di co-host

Come mettere a rendita il proprio immobile ed iniziare a guadagnare subito attraverso gli affitti brevi? Affidarsi a chi è un professionista del settore. E se se ne stia cercando uno subito disponibile ed affidabile basta navigare sul sito www.facile-affitti.com. Si tratta di un modo innovativo per mettere a rendita il proprio immobile e da subito vederne i frutti da un punto di vista economico. Quindi, se si fosse il proprietario di una casa e si volesse affidare la gestione appartamenti vacanze, con Facile Affitti si troverà un servizio attento, puntuale e altamente professionale.

Grazie a Facile Affitti potrai trarre profitti interessanti dal proprio appartamento o dalla propria casa vacanza senza muovere un dito, o quasi. Infatti, nonostante la formula degli affitti brevi si possa applicare a qualsiasi tipo di appartamento situato in qualsiasi luogo, gli appartamenti vacanze risultano essere i più redditizi in assoluto.

In realtà, però, molto spesso accade che i proprietari di seconde case in località turistiche riescono a sfruttare la propria abitazione solo in pochi momenti dell’anno (solitamente una o due settimane). Perdendo, così, la possibilità di guadagnare affittando quella stessa casa. Questo perché i proprietari abitano distanti dal luogo in questione o semplicemente non hanno tempo e risorse per occuparsi personalmente di gestire tutti gli aspetti legati ad un affitto.

Affidare la gestione del proprio immobile per le vacanze per trarre un profitto

Grazie agli affitti brevi la casa viene occupata in diversi momenti, per periodi di tempo variabile e da diversi ospiti. Questo rende molto di più rispetto al tradizionale affitto stagionale. Inoltre, si potrà continuare a usufruire della propria casa, sospendendo gli affitti nel periodo di utilizzo che si sceglierà. Quindi, perché perdere tempo prezioso e non iniziare a guadagnare con gli affitti brevi ora affidandosi a facile-affitti.com che darà tutto il suo supporto per la gestione del proprio appartamento vacanza!

Ecco cosa fa www.facile-affitti.com per il proprietario dell’appartamento vacanze:

– Gestisce il suo annuncio e promuove al meglio il suo appartamento

– Offre un servizio fotografico professionale per valorizzare l’immobile

– Gestisce tutte le prenotazioni

– Si occupa direttamente di accogliere i vari ospiti e di gestire il check-in e il check-out

– Svolge le pratiche burocratiche a 360°

– Offre un servizio di pulizia professionale: gli ospiti troveranno sempre in ordine l’appartamento vacanze che gli viene affidato. Chi volesse approfondire l’argomento o avesse qualche domanda da porre e che viene stuzzicato dall’idea di mettere a rendita la propria casa vacanza può contattare lo staff di facile-affitti.com al numero 392 5943002 oppure può inviare una e-mail all’indirizzo info@facile-affitti.com è verrà ricontattato al più presto!

appartamento vacanze, appartamenti vacanze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *