Categorie
News

Dalla Croazia un mix respiratorio nato da un’idea del famoso scienziato Tesla

Lo rende noto la ditta Eco Medical Europe: “Basandosi su una solida scienza medica, ha dimostrato di contribuire a facilitare il decorso delle patologie virali”

Zagabria, Croatia – Una azienda della Croazia, la Eco Medical Europe, ha annunciato il lancio della produzione di miscele respiratorie uniche progettate per rafforzare il sistema immunitario, aumentare la resistenza del corpo a virus e batteri. In caso di infezione, il prodotto faciliterebbe il decorso della malattia e ridurrebbe i tempi di recupero. Il tutto con soli ingredienti naturali. Infatti, si basa su ossigeno altamente concentrato, oli essenziali naturali e minerali marini.

Secondo Anna Alferova, direttore della Eco Medical Europe, il bisnonno di Anna, il cui padre conobbe Nikola Tesla, suggerì questa idea in origine.

Nel secolo scorso, Tesla parlò al suo bis-bisnonno, F. Jungblut, delle proprietà benefiche uniche dell’ossigeno concentrato per gli esseri umani. F. Jungblut promise a Tesla di renderlo accessibile a tutte le persone, ma la tecnologia di quel tempo non lo permetteva. Trascorsi 130 anni, la sua pronipote ha avviato la produzione nella patria di Tesla, la Croazia, in onore della memoria della sua famiglia e del grande scienziato.

In un comunicato stampa della Eco Medical Europe si sottolinea come “nonostante il fatto che le miscele respiratorie non siano dei farmaci, la loro efficacia è stata oggetto di ricerca da parte del Dr. E. Shorikov, professore di scienze mediche, e di altri medici che hanno confermato i benefici dei prodotti segreti di Tesla e raccomandano di utilizzarli per combattere i virus e batteri, e anche per migliorare l’immunità e il benessere” e si aggiunge che “le miscele respiratorie più efficaci per combattere i virus sono dette Tesla’s Secret Immunity ossia Immunità Segreta di Tesla, con i seguenti componenti principali: almeno il 98% di ossigeno, purificato dalle impurità dannose che si trovano nell’aria, olio essenziale naturale di camomilla e minerali. Grazie alle proprietà disinfettanti della camomilla, i processi infiammatori nel corpo vengono rallentati, in forme lievi, i batteri patogeni vengono soppressi, il gonfiore viene rimosso e il sistema immunitario viene stimolato. Inalando minerali marini, la respirazione migliora. In combinazione con l’ossigeno, – si legge ancora nel comunicato della Eco Medical Europe  – ha un effetto benefico sui processi rigenerativi nel corpo, aumenta la saturazione di ossigeno del corpo, il benessere migliora, e si risulta più forti. Si suggerisce di fare da tre a cinque respiri più volte al giorno. La miscela ipoallergenica è adatta dai sette anni in su, tranne nei rari casi in cui la terapia con l’ossigeno di qualsiasi tipo sia controindicata o vietata dal medico. Non è un medicinale e non sostituisce le procedure mediche, solo per scopi ricreativi”.

Il prodotto è fabbricato in Croazia e l’azienda è attualmente in procinto di stringere accordi con farmacie e negozi. Maggiori informazioni si può consultare il sito della Eco Medical Europe  www.secret.hr

L’ufficio stampa della società che produce la linea Tesla’s Secret evidenzia che: “L’ossigeno per una persona non è solo essenziale per la vita umana, ma anche una garanzia di salute e benessere. La mancanza di ossigeno si sente sempre molto acuta: la respirazione è difficile, si vuole dormire, appare affaticamento… Nella situazione attuale con il Coronavirus, è necessario aiutare il corpo, dargli ulteriore energia e forza, soprattutto per le persone che, a causa di cause naturali, hanno indebolito le funzioni cardiorespiratorie. Speriamo che l’esperienza secolare di trattare persone con erbe naturali ed oli essenziali basati su di esse, in combinazione con i principi della ossigenoterapia, abbiamo integrato nei prodotti Tesla’s Secret aiuterà un gran numero di persone a rimanere in buona salute o contribuire al loro rapido recupero nell’attuale situazione difficile nel mondo.

Contatto con gli organi di stampa Solomiia Dekar
Eco Medical Europe
+385 180 00104
solomiia@bs.hr
https://en.secret.hr/

ossigeno, virus, batteri, croazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *