Categorie
E-commerce Moda&Fashion Web

CaribCreed, il brand per un abbigliamento premium e con un podcast aperto

Marchio familiare indipendente della California, CaribCreed si impone all’attenzione di un sempre più largo pubblico, proprio per la sua forte passione nel creare delle comode e pratiche magliette in cotone. Sul sito cottonforthesoul.com, sarà possibile scoprire tutta la produzione di magliette in cotone firmate da CaribCreed. Una produzione di t-shirt confortevoli e, senza dubbio, alternative e realizzate in edizione limitata.

Imperdibile anche il suo canale, podcast il cui indirizzo web è cottonforthesoul.buzzsprout.com, dove si parla di tutto ciò che è salutare per il corpo, la mente e l’anima.

CaribCreed, apprezzato brand familiare indipendente della California, quindi, propone delle eccellente magliette in cotone che sono state realizzate a mano, offrendo, di conseguenza un prodotto di altissima qualità. In un certo senso, la comunicazione messa in atto dalla realizzazione di queste magliette in cotone da parte di questa marca statunitense, può essere intesa come un modo diverso di vedere un certo tipo di status quo. Non per nulla, è proprio la filosofia di vita proposta dalle magliette di cotone CaribCreed che si differenzia dalle t-shirt tradizionali.

Infatti, per questo brand, l’anima del suo podcast è propriamente dato dall’inneggiare una dieta sana che si basa su alimenti in grado di poter portare benefici tanto alla mente quanto al corpo e allo spirito. In pratica, è un vero e proprio brand alternativo. In estrema sintesi, è chiara la sua intenzione di voler diffondere un messaggio dalle positive vibrazione, che si va, pertanto, a contraddistinguere per proporre uno stile di vita minimalista e al di fuori dei classici schemi.

Quindi, andando a concludere, si potrà visitare il sito cottonforthesoul.com, per scoprire le magliette in cotone CaribCreed, mentre il sito cottonforthesoul.buzzsprout.com, è il portale di riferimento per il podcast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *